Alghero, cittadini e politici in marcia per Ryanair
Presenti tutte le forze del centrodestra, il Pd algherese, il consigliere regionale Marco Tedde e il deputato di Unidos Mauro Pili. Assenti, nonostante l'invito del centrodestra, il Sindaco di Alghero e la maggioranza.
Tante le persone che questa mattina si sono date appuntamento in piazza Porta Terra, nel centro storico di Alghero, per far sentire fino a Roma la voce del terrirorio e per protestare quindi contro le decisioni del Governo che porteranno Ryanair ad abbandonare base di Alghero e contro la «politica dell’indecisione» della Giunta Pigliaru (LEGGI). Presenti tutte le forze del centrodestra, il Pd algherese, il consigliere regionale Marco Tedde e il deputato di Unidos Mauro Pili, l’ex sindaco Stefano Lubrano, ora presidente di Patto Civico, e diversi esponenti del movimento Azione Alghero. Assenti, nonostante l’invito del centrodestra (LEGGI), il Sindaco di Alghero e la maggioranza.
Ieri sera, (venerdì) i consiglieri del gruppo Democratici per Alghero sono intervenuti attaccando il centrodestra: «non è con una passeggiata polemica e politicizzata da un centrodestra in continua ricerca di visibilità che si costruiscono solide basi per sostenere la presenza Ryanair ad Alghero» (LEGGI).
Autore del video: Telemax
Autore della foto: Telemax