“Marco Anversa Camp”, il rugby spiegato ai ragazzi
Il camp avrà inizio ad Alghero, sul campo del Maria Pia, alle ore 16.00 del 25 Maggio per concludersi alle 18.00 della giornata successiva.
Il 25 e 26 Maggio 2015 il campo comunale da rugby di Maria Pia ospiterà il primo “Marco Anversa Camp” rivolto ai ragazzi dai 12 ai 18 anni. Una due giorni di attività intensa per imparare, migliorare e affinare la tecnica individuale di calcio e passaggio. Il camp avrà inizio alle ore 16.00 del 25 Maggio per concludersi alle 18.00 della giornata successiva.
Il camp è organizzato da Marco Anversa e dall’Amatori Rugby Alghero con il supporto di alcune sponsorizzazioni di attività locali. L’apertura di Viadana, con numerose e diverse esperienze in squadre italiane dell’Eccellenza e con partecipazioni nella Heineken Cup e presenze nelle nazionali giovanili e Nazionale A, metterà a disposizione dei partecipanti tutta la sua esperienza.
Il costo di partecipazione è di 25 euro a ragazzo e comprende la cena del sabato sera, il pernottamento presso l’Hotel “La Meta”, la colazione e il pranzo della domenica. A tutti i partecipanti sarà donata la maglia ufficiale del camp. Per info si può contattare il numero 344/0476329