Marijuana nascosta nello stereo: in manette operaio di Arzachena
Un ventinovenne è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio
Nel primo pomeriggio di sabato ad Arzachena i carabinieri hanno tratto in arresto R.E., operaio 29 enne del luogo, già segnalato alla banca dati delle Forza di Polizia, responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo sottoposto a perquisizione personale da parte dei militari della locale stazione, veniva trovato in possesso di circa 11 grammi di marijuana suddivisa in dosi.
In una successiva perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione dell’uomo sono stati rinvenuti ulteriori 21 grammi della medesima sostanza stupefacente, occultata all’interno di una cassa di un impianto stereofonico, un bilancino di precisione e un cellulare. Lo stupefacente e gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione di Olbia Poltu Quadu, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.