Maxi sequestro di droga, arrestato 47enne
Sequestrati otto chili di marijuana, oltre quattro di hashish e 170 grammi di cocaina
Nel quadro del potenziamento dei servizi finalizzati al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, attuati dalla Polizia di Stato in Gallura in vista dell’approssimarsi della stagione estiva, prosegue l’attività degli agenti del Commissariato di Olbia, che già nei decorsi giorni avevano tratto in arresto un giovane residente ad Olbia, che aveva allestito una coltivazione di marijuana nella propria abitazione rurale, ed era stato trovato in possesso di circa 600 grammi di stupefacente.
Nella giornata di ieri, infatti, gli agenti del predetto Commissariato hanno eseguito un ulteriore arresto nei confronti di un 47enne romano residente da tempo ad Olbia. L’uomo, monitorato dai poliziotti per l’elevato tenore di vita e per la condotta sospetta, è stato fermato dagli agenti mentre era a bordo di un veicolo condotto da altra persona.
Durante il controllo, sono stati rinvenuti a bordo della vettura due panetti di hashish ed una busta di plastica contenente circa 50 gr di marijuana riconducibili all’arrestato. Il personale operante, ha successivamente perquisito un garage posto in un seminterrato, in uso al medesimo, dove, sono stati rinvenuti ulteriori tre borsoni contenenti rilevanti quantità di sostanza stupefacente, di cui otto chili di marijuana, 4,200 chili circa di hashish e 170 grammi circa di cocaina.
Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e il 47enne è stato tratto in arresto ed accompagnato presso gli uffici del Commissariato. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Tempio Pausania-Nuchis a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.