“Problemi al mercato del primo pescato, richiedere l’intervento del Comune è imbarazzante”
Barbara Camerada, Barbara Casini, e Maria Cigliano, rappresentanti del comitato femminile di Orizzonte Comune, intervengono in merito alla segnalazione di Christian Mulas sui problemi nel mercato del primo pescato
“Come comitato femminile di Orizzonte Comune, troviamo alquanto strano che un consigliere comunale che ricopre e che ha ricoperto negli anni incarichi importanti, non sia al corrente che il sistema idrico fognario è in capo ad Abbanoa S.P.A, società della regione Sardegna. Ed altresì non riusciamo a capire perché venga chiesto un “intervento urgente e tempestivo degli uffici comunali competenti” che a suo dire dovrebbero avviare le necessarie verifiche sulla rete fognaria al fine di evitare ulteriori disagi e risvolti sanitari”. Barbara Camerada, Barbara Casini, e Maria Cigliano, rappresentanti del comitato femminile di Orizzonte Comune, intervengono così in merito alla segnalazione di Christian Mulas, rappresentante di Orizzonte Comune in consiglio comunale.
“È imbarazzante che per far fronte ad un problema grave come quello verificatosi il 10 dicembre presso il mercato del primo pescato, si voglia fare intervenire il Comune. Il Comune di Alghero in questo caso è parte lesa considerato il danno recato alla struttura di sua proprietà. Chiudiamo con due domande: il consigliere fa parte della maggioranza o dell’opposizione? Era proprio necessario fare un comunicato?” – concludono dal comitato femminile di Orizzonte Comune.