Meridiana e Dinamo insieme fino al 2018
Il Gold sponsor scommette ancora sulle grandi sfide della società biancoblù: accordo rinnovato per i prossimi tre anni.
Dinamo continuerà a volare con Meridiana grazie ad un accordo rinnovato per i prossimi tre anni. L’annuncio è stato dato dall’Amministratore Delegato di Meridiana, ingegner Roberto Scaramella, durante il Gala di presentazione della nuova squadra. Meridiana sarà ancora al fianco della Dinamo fino al 2018, a conferma del rapporto di fiducia e di passione che dal 2011 lega la compagnia alla società del presidente Stefano Sardara nei suoi importanti traguardi sportivi.
“Meridiana fin da subito – spiegano da Meridiana in una nota – ha saputo scorgere nella Dinamo quella forza e quella grinta che, accompagnate da grande agonismo sportivo, hanno portato la squadra a posizionarsi ai vertici del basket italiano, fino alla vittoria della Coppa Italia 2013-2014, alla semifinale playoff scudetto e alla conquista di un posto di prestigio in Europa con la qualificazione all’Euroleague. Successi sui quali Meridiana ha deciso di scommettere ancora per i prossimi anni, orgogliosa di vedere il proprio marchio portato con valore nei contesti più importanti del basket italiano ed europeo”.
“Dinamo è onorata della rinnovata fiducia di un partner come Meridiana – ha dichiarato con soddisfazione il presidente biancoblu Stefano Sardara – che ci è stato accanto fin dall’inizio di questa nostra grande avventura. La nostra crescita e i nostri successi sono anche il frutto di una collabo- razione di eccellente qualità professionale e di un sostegno straordinario, che sposa appieno la nostra filosofia di promozione dello sport e della passione per la nostra Isola”.
“Meridiana è orgogliosa di essere “Gold sponsor” della Dinamo – ha sottolineato Roberto Sca- mella, Amministratore Delegato di Meridiana – con i biancoblu ci unisce il medesimo obiettivo di esportare lo spirito della Sardegna, attraverso la grande tradizione del basket e l’entusiasmo dei tanti supporter legati a questo sport. Siamo orgogliosi di portare il nostro brand agli eventi e di condividerlo, insieme al divertimento ed alla passione per queste avvincenti competizioni, con tutta la squadra e con gli spettatori presenti in ogni città”.