Miques de Vida Algueresa: viaggio nella Cantina Sociale di Santa Maria La Palma
Nella settima puntata della trasmissione Michele Serra, ideatore e conduttore del programma in algherese, si farà accompagnare all’interno dell'Azienda Vitivinicola, alla conoscenza di vinificazione, metodologie e conservazione del vino prodotto negli oltre 700 ettari di vigne della Nurra Algherese.
La Cantina Sociale di Santa Maria La Palma, sarà al centro della settima puntata della Trasmissione “Miques de Vida Algueresa” in onda su Catalan TV lunedí 30 gennaio alle 15.30 – 18.00 – 21.00 e in replica mercoledì 01 febbraio agli stessi orari. Nell’occasione Michele Serra, ideatore e conduttore del programma in algherese, si farà accompagnare da Mario Burruni, dipendente da molti anni e socio dell’Azienda Vitivinicola di Santa Maria La Palma.
Più che un’intervista, un vero e proprio viaggio all’interno dell’azienda, dei suoi reparti, alla conoscenza di vinificazione, metodologie e conservazione del vino prodotto negli oltre 700 ettari di vigne della Nurra Algherese. Le riprese e il montaggio video sono di Claudio Serra, la Direzione di produzione di Roberto Lampis.