MMA: esordio vincente per un giovane atleta algherese
Giovane algherese subito vincente al debutto in un combattimento MMA (Mixed martial arts). E’ il 19enne Davide Martinez del “No Rules Team Alghero” che sabato 23 novembre a Buddusò, in occasione dell’evento Fighting Intersyle, ha battuto ai punti Antonio Fadda (Iron Gym, Sassari) nella categoria 70 kg. Un risultato importante per l’algherese considerando che era il suo debutto in competizioni ufficiali e che l’avversario aveva già alle spalle alcuni match.
Evidentemente soddisfatto il coach Giovanni Mulas del “No Rules training center”. «Non avevo dubbi sul risultato di Davide, è il frutto di un lavoro e un allenamento costante – spiega Mulas – ma ci tengo a ringraziare alcune persone come Edoardo Gino della Nur Valetudo, Marco Marras della Fight Club Sassari, Alessandro Gaia della Sardegna Ground Fight oltre al Team Cani Sciolti per l’aiuto negli allenamenti».
Prossimo impegno per l’atleta della No Rules sarà il 9 gennaio al prestigioso “Slam Fight Challenge 6” che si terrà a Firenze e al quale parteciperà per lo stesso team anche l’atleta di Sant’Antioco Bruce Yulaw.