Mondorurale 2017, venerdì la presentazione

Saranno l'Assessora Ornella Piras e il Presidente del Parco di Porto Conte Luigi Cella a presentare il programma della manifestazione

Un programma che consolida l’ottimo esito della passata edizione, migliora e si propone quale ponte ideale tra Sant Miquel e Cap d’Any. “#MONDORURALE 2017” è l’evento che coinvolge le forze sociali ed imprenditoriali del comparto agricolo, unitamente agli organismi di formazione, innovazione e ricerca, in un percorso condiviso di obiettivi e di azioni che consentano di sostenere e rilanciare l’agricoltura nel territorio comunale e intercomunale.

Venerdì prossimo, 3 novembre alle ore 10 presso la Sala Mosaico del Quarter,  l’Assessora Ornella Piras e il Presidente del Parco di Porto Conte Luigi Cella, presenteranno il programma della manifestazione che promuove le opportunità di sviluppo per le aziende all’interno di un circuito virtuoso. Tante le iniziative in calendario: eventi culturali, enogastronomici e di approfondimento incentrati sul sostegno allo sviluppo agricolo e alle nuove produzioni. Istituzioni, associazioni di categoria, agriturismi, borgate, imprese, si uniscono per sostenere la crescita del comparto che nel territorio conta già su 1.800 ettari dedicati al vitivinicolo, 2.000 ettari all’olivicoltura, 300 ettari all’orticoltura.

31 Ottobre 2017