Movimento 5 stelle, parte la campagna di autofinanziamento
I gruppi 5 Stelle presenti sul territorio della Sardegna organizzano un evento regionale di raccolta fondi a sostegno della campagna elettorale, in vista delle elezioni politiche del 24 febbraio.
A Cagliari i banchetti per la raccolta saranno operativi sabato 26 e domenica 27 gennaio, dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 20 in Via Roma (lato Rinascente) e in Piazza Repubblica.
Le donazioni saranno utilizzate per la promozione del M5S nel periodo pre-elettorale, per la tournée in Sardegna di Beppe Grillo (il 4 e 5 febbraio), per organizzare eventi e per fornire supporto alle attività di candidati e attivisti.
L’obiettivo del M5S, in tutta Italia, è raccogliere un milione di euro. Ogni spesa sarà documentata e l’eventuale residuo sarà destinato al conto corrente per i terremotati dell’Emilia. Chi lo desidererà potrà essere visibile nella lista dei donatori.
“Il Movimento 5 Stelle in Sardegna, come ormai nel resto d’Italia, ha l’ambizione di porsi come punto di riferimento alternativo della vita democratica per molti cittadini scontenti e che non si sentono più rappresentati dalla gran parte del sistema partitico” – dichiara Emanuela Corda, portavoce del Movimento 5 Stelle Sardegna – “questa volta abbiamo davvero la possibilità di riprendere in mano il nostro futuro, perché siamo cittadini che fanno politica al servizio della gente e non politici di professione”.