Muay Thai, vittoria di Sara Donghi all’Hearts on fire
La campionessa del mondo batte la campionessa di Francia 2014 al gala internazionale organizzato a Cagliari.
La regina della Muay thai italiana, la sassarese Sara Donghi, porta a casa un’altra vittoria. L’atleta del team Tarantini nei giorni scorsi ha brillato sul ring dell’Hearts on fire 3, il gala internazionale organizzato a Cagliari dalla Serra muay thai academy e che si è svolto sotto le sigle professionistiche della Kombat league e Onesongchai- La pluri-campionessa del mondo, allenata da Angelo Tarantini, ha affrontato Lou Anne Pimentel, giovane atleta Francese della Ata Boxe, campionessa di Francia in carica e vincitrice della coppa di Francia 2014.
Dopo la classica prima ripresa di studio, Sara Donghi, reduce tra l’altro da un brutto infortunio che ne ha minato la preparazione, ha messo subito le carte in tavola e ha portato l’incontro sulla propria distanza preferita, la lotta. Per la campionessa di Francia non c’è stato più niente da fare.
La campionessa del mondo sassarese ha letteralmente strapazzato la Pimentel da una parte all’altra del ring, proiettandola e percuotendola con gomiti e ginocchia. Meritata vittoria ai punti per l’atleta del Tarantini muay thai boxing che ora si prepara per combattere nel main event del trofeo internazionale “Nello Tarantini” 2015, in programma il 4 luglio a Sassari.