Muore un ragazzo di Silanus lasciato dagli amici al Pronto soccorso
Muore lasciato dagli amici al pronto soccorso. Un ragazzo di 28 anni ha smesso di vivere dopo un brutto incidente, ma la vicenda è ancora oscura.
La vicenda è stranissima ma le forze dell’ordine stanno indagando per capire in realtà cosa è successo. Di sicuro e di certo c’è il fatto che c’è stato un brutto incidente, e che un ragazzo di 28 anni, mollato da qualcuno in ospedale al pronto soccorso, è morto. Un giovane di Silanus è stato scaricato con ferite gravi davanti all’ospedale di Nuoro dove poi è morto dopo poche ore. Un altro ragazzo è stato invece ricoverato a Oristano. Michele Cuccuru, questo il nome del 28enne di Silanus arrivato al san Francesco di Nuoro dipendente di una società che si occupa di segnaletica stradale è morto nel pomeriggio di ieri. La compagnia di Macomer indaga sull’accaduto ma ci sono ancora troppi lati oscuri.
Secondo una prima ricostruzione, ancora ufficiosa, un gruppo di amici in vena di bravate avrebbe rubato dopo una festa un’auto a Bolotana con la quale hanno scorrazzato nelle campagne del paese. Sulla Bolotana-Ottana, c’è stato poi un incidente nel quale Michele Cuccuru ha riportato gravi ferite. Gli amici vedendolo in quello stato, hanno convinto gli amici a portarlo direttamente all’ospedale San Francesco di Nuoro e a lasciarlo davanti all’ingresso del pronto soccorso. Un altro giovane di Silanus Giovanni Pes 29 anni è stato portato all’ospedale di Oristano anche lui in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. Michele Cuccuru invece non ce l’ha fatta, ha cessato di vivere nel pomeriggio nel reparto di rianimazione del San Francesco.