Nasce la partnership tra Tiscali e Dinamo

La Dinamo Banco di Sardegna e Tiscali, l’unica società di telecomunicazioni totalmente italiana, hanno raggiunto un accordo di partnership, per la fornitura di servizi e prodotti messi a disposizione della Dinamo e per i suoi progetti di comunicazione integrata e multimedia. Tiscali, da sempre attenta al mondo dello sport attraverso il sostegno ad importanti e prestigiose manifestazioni italiane e internazionali volte a promuoverne la cultura e la passione, in qualità di sponsor offrirà alla società biancoblu la suite di servizi e piattaforme necessarie a supportare le attività media della Dinamo sul web.

In particolare, Tiscali mette a disposizione il proprio servizio di hosting per il portale della Dinamo Banco di Sardegna, streamago, il servizio di live broadcasting sul web, per la trasmissione live dei contenuti del team, e indoona – l’applicazione per chiamare, videochiamare e postare messaggi – per supportare la comunicazione social della squadra. La società di telecomunicazioni attraverso un progetto ad hoc e grazie alla piattaforma streamago fornirà quindi le partite della Dinamo unitamente ai commenti dal palasport, le interviste ai protagonisti e gli highlights del campionato. Grazie a streamago la Dinamo realizza quindi la sua web tv per offrire anche dal suo sito istituzionale contenuti in HD ad alto valore aggiunto. I contenuti del team biancoblu saranno disponibili anche sul canale Sport di Tiscali con speciali approfondimenti (foto e gallery) nel canale Sardegna.

Un accordo interamente made in Sardegna, quindi, tra due eccellenze isolane che con entusiasmo hanno scelto di lavorare assieme per la promozione dello sport. Un nuovo accordo siglato in piena linea con la filosofia societaria e con il progetto Dinamo, per catturare l’attenzione degli imprenditori e coinvolgere le aziende sarde in un affascinante viaggio fra la Lega A e l’Europa di Eurocup. Storia e modernità, radici e innovazione, quindi, caratteristiche che accomunano Tiscali e la Dinamo, e che rinforzano ancora di più il legame stabilito.

2 Ottobre 2013