Nel quartiere di Sant’Agostino un giovane si è tolto la vita
Il quartiere di Sant’Agostino è stato stamane teatro di una grave tragedia. Sin dalla prima mattinata c’è stato un insolito movimento di pattuglie dei Carabinieri , Vigili del Fuoco e personale di autoambulanza. Un nervoso via vai che ha subito suscitato il sospetto che potesse esser capitato qualche fatto increscioso se non addirittura qualche tragedia. Col passare del tempo le supposizioni si sono susseguite intorno alla più accreditata tragicità di un vero e proprio dramma personale e familiare.
Alla incertezza sulla dinamica dell’accaduto ha contribuito il fatto che le forze dell’ordine e il personale dei soccorsi non consentissero alcun tentativo di avvicinamento: si era in prolungata attesa del magistrato di turno che, dopo i rilevamenti di rito, acconsentisse alla rimozione di un cadavere sul marciapiedi.
Le prime notizie parlavano di un giovane di circa tra i 20- 25 anni che in un momento di sconforto, avesse utilizzato la corda della tapparella legandosela attorno al collo per poi lanciarsi fuori dal balcone. Una vera tragedia per un giovane in pieno sconforto per chissà quale motivo; tragedia che lascia nel più grande sconforto i familiari, che nulla hanno potuto per venergli in aiuto.