Niente acqua in via Leonardo da Vinci, problema risolto
Un altro residente di via Leonardo da Vinci, il signor Luciano Ortu, interviene sul disservizio denunciato da un cittadino algherese
“Non è assolutamente corretto quanto dichiarato dal signor Pianti perché ho vissuto la vicenda in prima persona e in questo caso bisogna dare i meriti a chi effettivamente si è impegnato. Ringrazio personalmente il Sindaco e l’amico Alessandro Loi”. Così un altro residente di via Leonardo da Vinci, il signor Luciano Ortu, interviene sul disservizio denunciato da un cittadino algherese (LEGGI).
Ortu ringrazia il sindaco “per essersi impegnato in prima persona per sollecitare Abbanoa per la riparazione del danno alla rete idrica in via Leonardo da Vinci n.30. Ė mio dovere precisare, inoltre, considerato il ruolo che occupo all interno dell amministrazione comunale, di essermi impegnato perché venisse risolto questo danno. In seguito all ultima segnalazione effettuata personalmente la sera del 23 c.m., la risposta del geometra reperibile è stata “tanto a mezzanotte chiudiamo l acqua poi si vedrá” e Considerato che nei pressi della rottura del tubo abita un disabile, mio nipote, che non può fare a meno dell’acqua, ho deciso di contattare l’amico Alessandro Loi, il quale, mi ha rassicurato dicendomi che avrebbe contattato il Sig. Sindaco Dott. Mario Bruno per la risoluzione del problema. Grazie a loro Daniele adesso può continuare a fruire del servizio idrico per la sua igiene personale”.