“Non si muore così facilmente”, Sandro Cappai al Teatro Civico
L’Autore comico e co-fondatore del progetto Comedy Sardegna, componente della redazione di Lercio.it e conduttore del podcast “Tazza di Caffè ” insieme a Giordano Folla, porta in scena sul palco di Alghero il suo nuovo è spettacolo in circuitazione nazionale e già sold-out a Cagliari
Prosegue la quarta edizione di Teatri di Prima Necessità al Civico Teatro “Gav Ballero” di Alghero, ì rassegna organizzata dalla Compagnia Teatro d’Inverno con la direzione artistica di Giuseppe Ligios, con il contributo economico della Regione Autonoma della Sardegna _ Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione Spettacolo e Sport, e il patrocinio della Fondazione Alghero e del Comune di Alghero e i partner Al Bisbe 4 e Il Tocco Del Prete.
Domenica 21 maggio spazio allo stand-up comedian cagliaritano Sandro Cappai. L’Autore comico e co- fondatore del progetto Comedy Sardegna, componente della redazione di Lercio.it e conduttore del podcast “Tazza di Caffè” insieme a Giordano Folla, porta in scena sul palco di Alghero il suo nuovo spettacolo in circuitazione nazionale e già sold-out a Cagliari, “Non si muore così facilmente” . Un viaggio intimo e senza filtri fra passato e presente, in cui l’individuale diventa universale. Attraverso aneddoti personali e punti di vista controversi e stravaganti, Sandro Cappai racconta un’esistenza fatta di alti e bassi, una vita affrontata con la consapevolezza che non si muore cos facilmente… o forse sì.
Omaggio alla grande artista e icona francese Edith Piaf domenica 4 giugno con il concerto “Edith, la voce dell’anima”, progetto artistico firmato OfficinAcustica di Cagliari e domenica 18 giugno “Perdifiato” di e con Michele Vargiu per la regia di Laura Garau, produzione Meridiano Zero | Teatro Tabasco. Info e prenotazione biglietti: WhatsApp _ 3338578630; mail: [email protected]. Acquisto diretto nel botteghino del teatro aperto nei giorni di spettacolo dalle ore 17:30; inizio spettacoli ore 21:00. Costo biglietto 15 euro.