Nonno contafiabe, spettacoli al Teatrì di Alghero
La performance invita i bambini a leggere libri invece di guardare la tv, stimola la loro immaginazione e passa sui sentimenti di amicizia, solidarietà, rispetto per gli anziani.
Secondo appuntamento in cartellone per la stagione Teatrale 2018. “Nonno contafiabe”, uno spettacolo collaudato che è in scena da alcuni anni ed è stato rappresentato oltre che in Italia, in molti festival a Londra, Cambridge, Nizza, Israele, Turchia, Guatemala, Argentina, Colombia. Il nonno inizia a leggere una favola e per magia i personaggi saltano fuori dal suo libro, dal cappello…. e la storia prende vita.
La performance invita i bambini a leggere libri invece di guardare la tv, stimola la loro immaginazione e passa sui sentimenti di amicizia, solidarietà, rispetto per gli anziani. Le repliche andranno in scena oggi, sabato 28 aprile alle ore 19.00 e domani, domenica 29 , sempre alle 20.00, presso Lo Teatrì di Ignazio Chessa.
Lo spettacolo sarà in cartellone anche la settimana successiva ovvero sabato 5 Maggio, sempre alle 19.00 e domenica 6 Maggio alle ore 20.00. E’ possibile prenotare sulla pagina Lo Teatrì e con Claudia Soggiu (segreteria organizzativa).
Per info e prenotazioni al numero 3498024059
Autore della foto: Mario Villa