Nulvi, vigile del fuoco muore folgorato durante un intervento

Tonello Scanu, 54enne di Ossi, coordinatore e vicecaposquadra, in servizio al Comando di Sassari, è morto nel corso di un intervento per la messa in sicurezza di un palo pericolante della linea elettrica. Il cordoglio del Presidente della Regione 

Tragedia nelle campagne di Nulvi, dove un vigile del fuoco, Tonello Scanu, 54enne di Ossi, coordinatore e vicecaposquadra, in servizio al Comando di Sassari, è morto folgorato nel corso di un intervento per la messa in sicurezza di un palo pericolante della linea elettrica. A dare la notizia è stato lo stesso Corpo dei Vigili del fuoco, con un post di cordoglio su Twitter.

“Ho appreso con profonda tristezza della tragedia – ha detto il Presidente della Regione Christian Solinas. Esprimo a nome mio e di tutta la Giunta il più profondo cordoglio, dice il Presidente Solinas, la vicinanza ai familiari e a tutto il Corpo, che ringrazio per la preziosa attività al servizio dei cittadini in tutti i momenti di emergenza nei quali i vigili del fuoco svolgono la loro preziosa opera, spesso a rischio della propria vita.

28 Dicembre 2020