Nuoto, il Green apre ai piccoli nuotatori
Il Green Alghero svolge attività agonistica nel campo del Nuoto dal 1992 con ottimi risultati in campo regionale e nazionale.
L’A.S.D. Green Alghero indice da lunedì 23 novembre a venerdì 18 dicembre, presso la Piscina della ASD Green Alghero , una leva di nuoto per bambini nati dal 2006 al 2008 e bambine nate dal 2007 al 2009, con lo scopo di inserire i più idonei nella squadra pre agonistica e agonistica.
Sono richiesti un buon galleggiamento ed una adeguata acquaticita’. Le prove si svolgeranno gratuitamente, nelle date suddette, tutti i giorni esclusi il mercoledì e sabato dalle 16.45 alle 17.30 sotto la supervisione dei tecnici Fabio Are e Sandro Fiorentino. Presentarsi alla reception per avere il pass d’ingresso.
Il Green Alghero svolge attività agonistica nel campo del Nuoto dal 1992 con ottimi risultati in campo Regionale e Nazionale: numerose le partecipazioni ai Campionati Italiani (anche con titoli individuali) ed infiniti titoli conquistati ai Campionati Regionali, sia a livello Assoluto che Giovanile. Si sono appena svolti a Sassari le qualificazioni per i Campionati Assoluti di Categoria, dove hanno dominato Maddalena Palladino nei 50 e 100 dorso, Davide Sanna nei 200 dorso, Beatrice Manca nei 50 rana, Yana Russu nei 400 misti. Più che bene tutti gli altri atleti del Green (in special modo i più giovani) di cui molti hanno ottenuto l’accesso alle finali di dicembre a Cagliari.