Nuoto, regionali estivi: pioggia di medaglie per Mura e Russu
Pioggia di medaglie e ottimi piazzamenti per gli atleti del Green impegnati a Sassari dall'8 al 10 luglio nei campionati regionali estivi.
Pioggia di medaglie e ottimi piazzamenti per gli atleti del Green impegnati a Sassari dall’8 al 10 luglio nei campionati regionali estivi: 3 ori (50, 100 e 200 dorso), 1 argento (50 farfalla), 1 bronzo (100 farfalla) per Manuela Mura che si conferma, ancora una volta, la più forte dorsista della Regione; 3 argenti (100 stile libero, 100 dorso, 100 farfalla), 1 bronzo (200 stile libero) per Yana Russu che mette in mostra sempre più la sua versatilità e sicurezza in gara. Raggiungono la finale anche Aurora Cocco nei 100 e 200 farfalla, Giuseppe Cocco nei 100 e 200 rana, Francesco Canu nei 50 e 100 stile libero, Alessandro Manca (50 stile libero), Elena Morittu (200 rana), Francesco Carboni e Marina Noria (100 dorso). Tre giornate di gare, con inizio riscaldamento alle 7.30 e staffette disputate poco prima delle 21, decisamente impegnative e molto faticose anche per le temperature elevate: fattori che in qualche caso hanno influito sulle prestazioni di alcuni atleti e certamente hanno messo a disagio il numeroso pubblico.
Bene le staffette del Green categoria ragazzi femmine (Cocco Aurora, Masala Marta, Morittu Elena, Russu Yana) e maschi (Carboni Francesco, Casula Manuel, Cocco Giuseppe, Correddu Francesco, Monti Michele) che pur non raggiungendo il podio hanno entusiasmato, e non poco, i genitori presenti.
Hanno inoltre dato con grande generosità il loro contributo alla squadra: Chiara Masala, Noemi Greco, Mattia Serra, Alida Trova e Diletta Fadda.