Nuova serie tv ambientata ad Alghero: casting
La Narteus Impresa Culturale Creativa annuncia la produzione della prima stagione di una nuova Serie TV, ambientata in Alghero e dintorni, per la regia di Cesare Furesi.
La Narteus Impresa Culturale Creativa annuncia la produzione della prima stagione di una nuova Serie TV, ambientata in Alghero e dintorni, per la regia di Cesare Furesi. Vedrà la luce a partire dal prossimo autunno. Saranno coinvolti nomi importanti del panorama cinematografico italiano affiancati ad attori locali.
Si cercano le seguenti figure: 1 uomo età scenica 50/60 anni; 2 uomini età scenica 35/40 anni; 2 donne età scenica 40/50 anni; 1 donna età scenica 70/80 anni; 2 giovani donne età scenica 20/25 anni (anche senza particolare esperienza); 2 giovani donne età scenica 28/35 anni (anche senza particolare esperienza). Chi interessato può inviare una email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] includendo una foto in primo piano, una foto figura intera e un breve video di presentazione (max. 1 minuto).
Il regista Cesare Furesi nel 2016 ha diretto il suo primo lungometraggio “Chi salverà le rose?”, con Carlo Delle Piane, Lando Buzzanca, Caterina Murino e Philippe Leroy. Il film ha ricevuto tre candidature al Globo d’oro 2017 (LEGGI).