Nuovi impianti elettrici nella scuola dell’infanzia del Carmine

La Giunta ha approvato il progetto che prevede l'impegno di risorse alla scuola dell’infanzia del Carmine, destinataria delle opportunità del Piano Straordinario di Edilizia Scolastica “Iscol@

Continua la riconversione delle scuole cittadine con la lunga serie di interventi programmati dall’Amministrazione.  La Giunta ha approvato il progetto che prevede  l’impegno di risorse alla scuola dell’infanzia del Carmine, destinataria delle opportunità del Piano Straordinario di Edilizia Scolastica “Iscol@”, per un importo complessivo di euro 112.500,00. Con la delibera n. 331 del 5 dicembre scorso, l’Amministrazione interviene per la totale riqualificazione dell’impiantistica.

Le opere consistono nel rifacimento completo degli impianti elettrici ed illuminanti, con nuovi apparecchi dotati di luci LED di ultima generazione ad alta efficienza energetica con sistema DALI, con nuovi quadri elettrici idonei e conformi alla normativa vigente. L’appalto è in imminente assegnazione da parte degli uffici del settore Opere Pubbliche.

9 Dicembre 2024