Nuovo responsabile Polmare a Porto Torres
Nella mattinata odierna, il Questore di Sassari, Antonello Pagliei ha nominato l’Ispettore Capo Seghene Antonello, quale responsabile del Posto Fisso Polmare di Porto Torres. La nomina è stata disposta a seguito della scomparsa dell’Ispettore Superiore Mura Alberto avvenuta pochi giorni fa.
Entrato in Polizia nel gennaio del 1983, dopo il corso ad Alessandria, l’ispettore Seghene, è stato assegnato alla Questura di Milano. Nel febbraio del 1984, ha frequentato il corso per sommozzatori presso il COMSUBIN (Comando subacquei ed incursori) della Marina Militare e trasferito al C.N.e S. (Centro Nautico e Sommozzatori della Polizia di Stato) di La Spezia dove ha svolto servizio fino al 1994 conseguendo anche la qualifica di Sottoufficiale della Polizia di Stato.
Nel 1994, l’Ispettore Seghene è stato trasferito presso il Posto Fisso Polmare di Porto Torres dove e nel 1996 è stato nominato Responsabile della Squadra Nautica di Porto Torres. Nel corso degli anni, ha frequentato un serie di corsi per diventare motorista e radarista (presso le scuole CEM di La Maddalena e Teranto), comandante costiero, fotografo e operatore subacqueo.