Giovedì a Nurachi : un incontro popolare sulle bollette idriche
Per giovedì 21 febbraio alle ore 17.00 presso l’aula consiliare del Comune di Nurachi l’amministrazione locale e l’ Adiconsum Sardegna organizzano un incontro con la popolazione per discutere l’argomento tematico “Abbanoa, un servizio o un problema ?”
Si è giunti all’incontro dopo i malumori conseguenti alle somme fatturate in acconto e a cui sono seguite somme a saldo con importi elevati.
Le domande da discutere non sono di poco conto: – A che punto sono i vostri reclami nei confronti di ABBANOA? – Cosa si deve pagare e cosa non si deve pagare?- Quali sono i diritti e i doveri dei consumatori? -Come comportarsi in caso di intimazioni di pagamento? -Che cosa fare se ancora non si è presentato il reclamo?
L’incontro, promosso dall’Adiconsum, ha lo scopo primario di incontrare gli utenti del servizio idrico del comune e con loro analizzare i diversi aspetti del servizio fornito da Abbanoa, oltre a mettere a punto eventuali azioni di rivalsa nei confronti dell’ente erogatore. E’ un incontro al quale la cittadinanza non può mancare, perché fortemente voluto anche dal sindaco, Filippo Scalas.