Odöralo, i Pirati presentano il nuovo disco: «Sarà uno show tutto nuovo» (VIDEO)
L'intervista ai Pirati: mercoledì, al Cinema Miramare, presenteranno uno spettacolo dal titolo misterioso ed esotico: “The night of THE love”.
ODÖRALO! No, non è un imperativo categorico ma il titolo del primo album inedito dei Pirati, band algherese composta da Danilo Lutzoni, Angelo Salaris, Antonio Fortunato eSergio Intellisano.
I quattro simpatici ragazzi sono lieti di comunicare «alla cittadinanza e alle maestranze» che presenteranno, suonando dal vivo, la loro fatica discografica al Cinema Miramare di Alghero con uno spettacolo dal titolo misterioso ed esotico: “The night of THE love”.
Nello spettacolo molte sorprese «musicali e umane», per soddisfare «i più inguaribili animi romantici con un turbinio di nostalgia e riflessioni».
«Perché venire a vedere un “semplice” concerto? Sarebbe facile convincere i curiosi spiegando il preciso significato del titolo e svelando nel dettaglio cosa aspettarsi, ma l’amore è fatto di inventiva e sorprese, mai di banalità scontate. Chi non ha mai sognato di vedere un film d’amore musicale dal vivo, in cui i musicisti sono sia gli esecutori che l’oggetto del desiderio stesso? Certo: per questo genere di cose avevano già inventato il teatro, ma per tutto il resto c’è The night of THE love!».