Olbia, 41enne cagliaritano viola la sorveglianza speciale: arrestato
I carabinieri del Norm di Olbia hanno tratto in arresto C. G., 41 enne di Cagliari, per aver violato la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.
Nel corso della notte i Carabinieri del NORM di Olbia, in via Paolo Borsellino, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato C. G. , un pregiudicato cl. 75 di Cagliari, ma residente a Olbia, nullafacente, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.
L’uomo è stato trovato dai Carabinieri mentre si aggirava per le vie della città in orario notturno con un lungo cacciavite, da oltre 40 cm, che avrebbe probabilmente usato per commettere l’ennesimo furto, contravvenendo così alle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione, ai sensi dell’ art. 75 comma 2 d.l. 06.09.2011 nr. 159 (codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione-violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno).
Dopo gli atti di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.