Olbia, 46enne colombiano in manette per spaccio

L'uomo, appena sceso dal treno proveniente da Cagliari, è stato fermato dagli agenti di Polizia che lo hanno perquisito trovandogli addosso un involucro contenente 29 grammi di cocaina

Ieri sera (giovedì), gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia hanno tratto in arresto un cittadino colombiano di 46 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, impegnati in un servizio di controllo presso la stazione ferroviaria del capoluogo gallurese, hanno notato l’uomo che era appena sceso dal treno proveniente da Cagliari.

L’atteggiamento eccessivamente circospetto del 46enne ha indotto i poliziotti a fermarlo e ad effettuare una perquisizione che ha permesso di rinvenire, occultato nella cintura dei pantaloni dell’uomo, un involucro contenente della sostanza di colore bianco che dalle verifiche successive è risultata essere cocaina.

Lo stupefacente, del peso complessivo di circa 29 grammi, è stato sottoposto a sequestro. L’uomo, tratto in arresto, è stato accompagnato dopo le formalità di rito presso il proprio domicilio dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

14 Luglio 2016