Olbia e Porto San Paolo: carabinieri arrestano due persone

Nei guai un operaio tunisino 49enne e un 31enne olbiese

Nel corso delle giornate appena trascorse i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno moltiplicato gli sforzi per garantire il più possibile la copertura di tutta la Gallura. A Porto San Paolo i Carabinieri hanno tratto in arresto per appropriazione indebita continuata S.A., operaio tunisino 49enne residente a Loiri Porto San Paolo. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, pur essendo un dipendente di una ditta di legname di Vaccileddi ha effettuato diverse vendite senza informare il proprietario, intascandosi il ricavo delle stesse vendite. Oltre alle vendite accertate, il 46enne è stato trovato in possesso di 160 euro provenienti da una vendita di materiale effettuata poco prima dell’arresto. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari

Nella notte di Ferragosto i Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu hanno tratto in arresto per evasione G. B.G., operaio olbiese 31enne con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato trovato presso la propria residenza anzichè presso la comunità in cui è sottoposto agli arresti domiciliari. Il 31enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Oltre a questo i numerosi controlli hanno permesso di individuare alcune persone che si trovavano alla guida in evidente stato di ebbrezza alcolica. Sei le denunce in stato di libertà perché i valori superavano il limite di 0,8 gr/lt e sei le auto sottoposte a fermo.

16 Agosto 2016