Olbia, ubriaco e molesto aggredisce i carabinieri: arrestato
Un 45enne con numerosi precedenti di polizia è stato tratto in arresto con le accuse di violenza, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale
Ieri sera (martedì), i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, allertati dalla telefonata di alcuni cittadini, sono intervenuti presso un bar di viale Aldo Moro, all’interno del quale era stata segnalata la presenza di una persona, in evidente stato di ubriachezza, che stava disturbando i clienti. L’uomo, alla vista dei militari, ha dapprima rivolto delle frasi offensive e minacciose nei loro confronti per poi avventarsi contro di loro, venendo però immobilizzato dopo una breve colluttazione.
S.A., olbiese di 45 anni con numerosi precedenti di polizia, è stato tratto in arresto con le accuse di violenza, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale ed ubriachezza molesta. Dopo le formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, ha passato la notte all’interno della camera di sicurezza del Reparto Territoriale e nella mattinata odierna è stato tradotto presso il Tribunale di Tempio dove, a seguito del rito direttissimo, si è visto convalidare l’arresto e disporre l’obbligo di firma.