Olmedo, inaugurato il centro prelievi Polmed
Il centro prelievi è aperto tutti i giovedì dalle 7 alle 9 per effettuare i prelievi, il lunedi successivo dalle 18 alle 19 si potranno avere i risultati.
Sabato 8 luglio è stato inaugurato a Olmedo il centro prelievi Polmed. Una vasta folla di persone ha voluto plaudire al corraggio di Luciano Spanedda, presidente della cooperativa Olmedo Emergenza, che ha fatto del servizio di soccorso e assistenza un’impresa di eccellenza nel nostro territorio, aggiungendo un nuovo servizio ambulatoriale nella nuova struttura di via Marconi, che accoglie già l’ambulatorio pedriatico. «A riprova del valore di questa eccellenza – si legge in una nota -, il primario del laboratorio analisi dell’ospedale di Alghero, dott. Simula, ha affermato che il centro Polmed è la prima struttura accreditata in Sardegna che offre questo servizio».
Il centro prelievi è aperto tutti i giovedì dalle 7 alle 9 per effettuare i prelievi, il lunedi successivo dalle 18 alle 19 si potranno avere i risultati. Ricorda con emozione Luciano Spanedda, che «l’idea di un centro prelievi scaturì dall’esigenza di una sua utente, signora Paola, che gli suggerì la neccessità di un servizio del genere. Dare gambe all’idea non fu semplice – ricorda sempre Spanedda-, perchè sono occorsi ben sei anni di duro impegno per raggiungere questo risultato e dopo aver trovato gli interlocutori giusti, si è creato un lavoro in sinergia che ha permesso di raggiungere l’obbiettivo che ha visto oggi l’apertura dell’ambulatorio centro prelievi, che siamo certi è solamente l’inizio di un potenziamento dei servizi sanitari nel nostro territorio».