Omicidio Ponti, gli uomini del Ris ritornano nell’appartamento della coppia
Gli uomini del Ris di Cagliari, unitamente ai carabinieri della Compagnia di Alghero, nel pomeriggio di ieri (mercoledì) sono tornati nella casa di via Vittorio Emanuele dove, secondo quanto riferito agli inquirenti e al gip dal compagno della donna, Massimiliano Farci, Speranza Ponti si sarebbe uccisa il 6 dicembre scorso, impiccandosi.
Proseguono le indagini ad Alghero sulla morte di Speranza Ponti, il cui corpo è stato ritrovato nelle campagne di Monte Carru, alla periferia di Alghero, venerdì scorso. Gli uomini del Ris di Cagliari, unitamente ai carabinieri della Compagnia di Alghero, nel pomeriggio di ieri (mercoledì) sono tornati nella casa di via Vittorio Emanuele dove, secondo quanto riferito agli inquirenti e al gip dal compagno della donna, Massimiliano Farci, Speranza Ponti si sarebbe uccisa il 6 dicembre scorso, impiccandosi. Durante i rilievi effettuati dal Ris nell’appartamento della coppia, erano presenti anche la sostituta procuratrice Beatrice Giovannetti e agli avvocati delle due parti, Daniele Solinas e Stefano Carboni.
Il medico legale ha chiesto altro tempo per completare gli esami sul cadavere della 50enne di Uri. Massimiliano Farci, intanto, resta in carcere. L’uomo è accusato di omicidio, occultamento di cadavere e utilizzo del bancomat di Speranza.