Oncologia di Alghero, da lunedì l’attività riprende al ‘Marino’

Per consentire i lavori di ristrutturazione e adeguamento antincendio in corso nell’ospedale Civile di Alghero, in questi giorni ha preso il via il trasferimento della Struttura Semplice Dipartimentale di Oncologia medica

Per consentire i lavori di ristrutturazione e adeguamento antincendio in corso nell’ospedale Civile di Alghero, inseriti all’interno dei progetti previsti dal Fondo di sviluppo e coesione (Fsc) annualità 2014 – 2020, e l’ampliamento della Sc Medicina interna e Lungodegenza, in questi giorni ha preso il via il trasferimento della Struttura Semplice Dipartimentale di Oncologia medica, posta al primo piano dell’ospedale “Civile” di Alghero. La struttura verrà trasferita al terzo piano dell’ospedale Marino.

L’attività di trasloco verrà avviata in queste ore e proseguirà nel fine settimana, così da garantire la continuità assistenziale ai pazienti oncologici: l’attività verrà infatti garantita all’ospedale Civile sino a venerdì 20 dicembre, per poi riprendere al Marino da lunedì 23 dicembre.

L’azienda sanitaria, scusandosi con la popolazione per eventuali disagi che potrebbero presentarsi, assicura che tale intervento si è reso indispensabile per migliorare la qualità del servizio offerto: qualsiasi modifica del cronoprogramma verrà tempestivamente comunicata alla popolazione. I pazienti che necessitano di mettersi in contatto con il reparto possono inviare una mail all’indirizzo:
[email protected]

20 Dicembre 2024