Orosei, Sigilli al night club mascherato da circolo privato
I carabinieri della compagnia di Siniscola, della tenenza di San Teodoro e della stazione di Orosei, hanno messo i sigilli al night club Oasi Sexy Disco di Orosei, sotto copertura di Circolo Privato.
L’attività registrata era stata trasformata in night Club dove si esibivano in lap dance durante la settimana ragazze provenienti dai paesi dell’Est: Bulgaria, Romania, Ungheria, Ucraina e anche una italiana.
Durante i controlli eseguiti in alcune settimane precedenti i militari avevano identificato 26 clienti e 7 ragazze dell’Est europeo col compito di sollecitare i clienti a consumare bevande per poi appartarsi in salette riservate.
Una volta verificate le irregolarità riguardanti le autorizzazioni si è giunti alla chiusura del locale adibito a night Club. I gestori sono stati denunciati per apertura abusiva di un locale pubblico adibito a spettacolo, intrattenimento e ritrovo senza le necessarie autorizzazioni e senza aver rispettato le precedenti osservanze prescritte dalle autorità competenti.
Un identico provvedimento di chiusura era stato comminato nel novembre del 2013.