Orrore in Repubblica Ceca: 15enne lega una bimba a un albero e le mozza le dita

La ragazzina avrebbe compiuto questo gesto con un’ascia come sacrificio al diavolo. È accaduto in un bosco, la 15enne è stata poi arrestata.

Una ragazzina di appena 15 anni con un’ascia ha mutilato un’amichetta più piccola, una bambina di 10 anni, tagliandole le dita di una mano. Lo avrebbe fatto come gesto votivo al diavolo. L’orribile vicenda arriva dalla città di Brno, in Repubblica Ceca. Qui – secondo quanto si legge sui quotidiani stranieri – Alena Skrivankova, la ragazzina di 15 anni, ha portato la piccola Jitka Svehlova in un bosco con la scusa di accompagnarla dove potessero giocare indisturbate. Arrivate sul posto, però, ha legato la bambina ad un albero e, con un’ascia che aveva nascosto nello zainetto, l’ha mutilata. Dopo essere stata ferita la bambina è riuscita in qualche modo a scappare e a dire ai suoi genitori quanto appena accaduto.

La 15enne sarà sottoposta a una perizia psichiatrica – Immediatamente questi hanno chiamato la polizia, che è arrivata nel bosco dove si è compiuta la violenza. La ragazzina aveva ancora l’ascia usata per mutilare la bambina tra le mani, e con sé conservava le dita mozzate per Satana. La 15enne responsabile della violenza è stata arrestata e dovrà essere sottoposta a una perizia psichiatrica. La polizia ha definito quanto accaduto “profondamente inquietante”.

Tratto da www.fanpage.it ©

S.P., 16 Ottobre 2014