Orrù: andate a votare contro questa Europa che non salvaguarda i diritti dei sardi
Onorevole Orrù: Il 25 maggio si vota per il parlamento europeo e queste elezioni rappresentano una delle poche occasione forniteci dall’Europa di scegliere, di esprimere attraverso il voto il nostro pensiero e le nostre idee
Le elezioni per il rinnovo del parlamento europeo del prossimo 25 maggio sono fondamentali ed è perciò importantissimo che gli elettori vadano a votare e votino per quelle forze politiche che hanno avuto il coraggio di schierarsi a favore dell’uscita dell’Italia dall’Euro e che si schierano contro le politiche portate avanti da questa Europa. In questi ultimi anni anche in Italia si è scelto di favorire la nascita di governi delle larghe intese imposti dalle grandi tecnocrazie di Bruxelles e dalla Germania, scelte dannose per la nostra Nazione, che sono andate a scapito della sovranità popolare e hanno contribuito ad accentuare la crisi economica e sociale italiana. Si sono portate avanti politiche che hanno impoverito le imprese e le famiglie italiane per rispondere ad esigenze di poteri forti che spesso non conosciamo, politiche che hanno contribuito ad allontanare ancora di più i cittadini dalla politica.
Eppure il malcontento verso questa Europa a trazione tedesca si sta sollevando in tanti paesi europei come attestano le recenti affermazioni di Marine Le Pen in Francia e di Nigel Farage in Inghilterra e sono fortemente convinto che il 25 maggio i risultati elettorali riusciranno a scardinare questa Europa delle burocrazie e nemica dei cittadini. Non è più possibile accettare che il destino della nostra Nazione sia proiettato verso un futuro di povertà e miseria ed è per questo che sento il dovere morale di schierarmi con forza e convinzione a favore del cambiamento e dalla parte della sovranità nazionale. Accanto ad una strategia che mira ad impoverire il nostro paese, complici alcune forze politiche nostrane, assistiamo ad una serie di decisioni che hanno un chiaro imput europeo e che mirano a scardinare i valori e le tradizioni che abbiamo sempre conosciuto. Tali scelte hanno come principale obiettivo quello di seppellire le radici cristiane e la Tradizione dell’Europa Ecco perché avanzano con sempre maggior forza le politiche contro la famiglia e a favore di quel pensiero unico contro cui si è scagliato di recente Papa Francesco: si tratta di politiche pericolose che rappresentano un tentativo di fare appiattire i popoli europei su scelte radicali non condivise dai cittadini.
Il riconoscimento dei matrimoni omossessuali, le politiche sull’identità di genere, le nuove leggi contro l’omofobia sono solo alcuni importanti esempi di un progetto più vasto che mira a demolire la famiglia. Il 25 maggio si vota per il parlamento europeo e queste elezioni rappresentano una delle poche occasione forniteci dall’Europa di scegliere, di esprimere attraverso il voto il nostro pensiero e le nostre idee: non condivido gli appelli al non voto. E’ invece fondamentale andare a votare e votare per quelle forze politiche che nei loro programmi si dichiarano a favore dell’uscita dell’Italia dall’Euro, moneta che ha rovinato e sta rovinando l’economia del nostro paese e che si schierino contro quest’Europa dei poteri forti. Il popolo italiano ha una grande occasione di schierarsi dalla parte della sovranità nazionale, delle nostre radici cristiane, dei nostri valori e delle nostre tradizioni. Non perdiamo questa occasione per assestare un duro colpo a chi vorrebbe abbruttire le nostre vite con scelte che non possiamo più accettare.