Ossi, i Carabinieri arrestano uno spacciatore

Durante una perquisizione effettuata presso l'abitazione dell'uomo sono stati trovati e sequestrati 71 ovuli di marijuana più una confezione in cellophane di marijuana, 170 euro in contanti e un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi.

Nella serata di sabato 12 marzo i carabinieri della Stazione di Ossi hanno tratto in arresto C.S.G., 40 anni, disoccupato del luogo con pregiudizi di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  L’uomo, a seguito di una perquisizione locale presso la propria abitazione è stato trovato in possesso di 71 ovuli contenenti “marijuana” per un peso complessivo di 70 gr.; una  confezione in cellophane contenente “marijuana” del peso di 84 gr.; la somma contante 170 euro ritenuta provento di pregressa attività di spaccio; un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

14 Marzo 2016