Padre di tre figli arrestato per violenza sessuale su un cavallo

E’ stato identificato dopo che la polizia ha deciso di diffondere i filmati delle telecamere a circuito chiuso nelle quali si vede un uomo che cammina nella scuderia nei momenti che precedono l'attacco.

Padre di tre figli, sposato, A.B., 31 anni, ha ammesso di aver aggredito sessualmente un cavallo. L’uomo è stato arrestato dopo che l’animale era stato rinvenuto ferito e bisognoso di cure veterinarie ad un maneggio in un agriturismo di Redenhall, Norfolk, lo scorso 6 agosto. E’ stato identificato dopo che la polizia ha deciso di diffondere i filmati delle telecamere a circuito chiuso nelle quali si vede un uomo che cammina nella scuderia nei momenti che precedono l’attacco. La polizia ha fatto un appello per chiedere a chiunque avesse informazioni a riguardo. E’ stato a quel punto che l’uomo ha utilizzato Facebook per respingere le accuse: la gente “sta mettendo il mio nome a un volto, che non è il mio”.

Ma alla fine il 31enne è stato costretto ad ammettere le proprie responsabilità e si è dichiarato colpevole di reato a sfondo sessuale e di un tentato rapporto sessuale con un cavallo. Il Giudice Stephen Holt della Norwich Crown Court ha sospeso la sua condanna fino al prossimo 23 ottobre. «Questo è chiaramente un caso in cui una perizia psichiatrica sarebbe necessaria», ha detto il giudice. A.B. sarà detenuto in custodia cautelare fino alla sua prossima apparizione in tribunale.

Tratto da www.fanpage.it ©

B.C., 7 Settembre 2015