Parchi e prati di Alghero e Fertilia tirati a lucido (FOTO)

La prossima settimana le operazioni continueranno sulle aree ancora infestate da erbacce, nelle borgate e nella zona di Ungias Galanté e Galboneddu.

Proseguono i lavori sul verde eseguiti dai giardinieri comunali, dagli operatori linea 3 e dai dipendenti In House nei parchi e giardini di Alghero. Un lavoro sinergico programmato dall’assessorato alle Manutenzioni in collaborazione con le Politiche Ambientali, il Verde e Decoro Urbano che inizia a dare riscontri sempre più positivi intercettando il favore di cittadini, turisti e vacanzieri.

Tirati a lucido tutti i parchi e i prati dal centro fino a Fertilia. La prossima settimana le operazioni continueranno sulle aree ancora infestate da erbacce, nelle borgate e nella zona di Ungias Galanté e Galboneddu.

«Rispettare l’ambiente e le regole significa contribuire a rendere sempre più decoroso il territorio. E’ un dovere civico che tutti dovrebbero coltivare, perchè solo con l’impegno di chi la città la vive, Alghero potrà presentarsi sempre più bella» – ripete l’assessore Raimondo Cacciotto.

FOTO:

13 Agosto 2016