Parcometro “imbavagliato” nel Piazzale della Pace (FOTO)

Nella foto, inviataci da un lettore, è facilmente intuibile il gesto disperato di qualcuno, probabilmente un nostro concittadino, non disposto a voler "buttare" un centesimo di più nei parcometri recentemente installati in città e deciso ad "imabavagliare", in segno di protesta, il dispositivo di controllo della sosta

Che tanti algheresi ce l’avessero con i parcometri è ben noto, ma che qualcuno potesse arrivare fino a questo punto, sarebbe stato davvero difficile ipotizzarlo. Nella foto, inviataci da un lettore, è facilmente intuibile il gesto disperato di qualcuno, probabilmente un nostro concittadino, non disposto a voler “buttare” un centesimo di più nei parcometri recentemente installati in città e deciso ad “imabavagliare”, in segno di protesta,  il dispositivo di controllo della sosta veicolare che emette ricevute cartacee di pagamento.

Forse esasperato dal resto non fornito, ha optato per una drastica soluzione: avvolgere con buste di immondizia e legare con nastro adesivo per pacchi l’odiato dispositivo. Poi,  liberatosi finalmente da quel sentimento di rabbia, ha bevuto una birra, l’ha poggiata sopra il parcometro e se n’è andato…

FOTO:

Visualizzazione di IMG_1858.JPG

7 Gennaio 2015