Partito dei Sardi, congresso cittadino entro ottobre

Nominata la delegazione composta, tra gli altri, dall'assessore Tanchis

Il 24 agosto si è tenuta ad Alghero l’Assemblea degli iscritti del Partito dei Sardi, alla quale ha partecipato anche Roberto Tramaloni, Consigliere del Comune di Cagliari. “L’incontro ha rappresentato un’importante occasione per un confronto tra gli amministratori di Cagliari e Alghero, due città diverse ma con molti elementi in comune” si legge in una nota diffusa dal partito.

Roberto Tramaloni e Gavino Tanchis si sono confrontati con i numerosi tesserati per fare il punto sulle esperienze di governo, stabilire uno stretto legame tra le due città e trarre spunto per nuove iniziative e nuovi progetti su aspetti d’interesse comune.

L’Assemblea, al termine del dibattito, ha deliberato all’unanimità di nominare la delegazione composta da Gavino Tanchis, assessore Finanze e Demanio, Giancarlo Scognamillo, imprenditore, Giancarlo Balbina, Antonio Derriu, Angelo Salis. Alla Delegazione è stato dato mandato di organizzare il Congresso cittadino, che si terrà entro il prossimo ottobre, e di interloquire con le forze politiche locali.

28 Agosto 2017