Partito dei Sardi: Tanchis commissario provinciale
Sul versante locale possibili contraccolpi dopo il "mancato coinvolgimento del PDS nelle azioni intraprese dalla maggioranza"
A seguito della convocazione degli iscritti tenutasi la settimana scorso presso la sede di Alghero del Partito dei Sardi e alla presenza del responsabile degli enti locali Dott. Antonio Succu nonché del portavoce del partito, l’Avv. Gianfranco Congiu, all’unanimità dei presenti, si è provveduto a nominare commissario provvisorio per la regione del Nord Ovest il segretario cittadino di Alghero Gavino Tanchis.
Tanchis avrà il compito di convocare e presiedere le assemblee precongressuali che eleggeranno i delegati al congresso nazionale che si terrà a Cagliari a fine ottobre. “Il nuovo commissario e l’intero coordinamento provinciale si sono detti pronti a lavorare in vista dell’importante congresso straordinario nonché a rafforzare la presenza del Partito sul territorio – si legge in una nota diffusa dal partito – Sul versante locale, il segretario cittadino ha avuto modo di riferire sul mancato coinvolgimento del PDS nelle azioni politiche intraprese dalla maggioranza che governa la città, preannunciando che a breve riunirà la direzione cittadina affinché possa esprimersi in merito alla posizione politica da assumere”.