Pasqua in Riviera con i Train to roots
Quest’anno a salire sul palco di piazza Sulis, lunedì Santo, saranno i Train To Roots, band di calibro europeo del mondo reggae. Giovedì conferenza stampa di presentazione eventi alla sala della Fondazione Meta in Piazza Porta Terra ad Alghero
Giovedì 10 aprile alle ore 10:30 presso la sala Fondazione Meta in piazza Porta Terra ad Alghero, si terrà la conferenza stampa di presentazione degli eventi che vivacizzeranno la Pasqua cittadina, ricca in musica e animazione e alla quale vien dato ampio risalto all’interno del cartellone di Primavera In Riviera. Grande attrattiva nelle precedenti edizioni del calendario grazie al programma di Weekend (We Can) Dance all’Alguer, alle serate del Ruscello Clubbing e al concerto di Pasquetta. Quest’anno a salire sul palco di piazza Sulis, lunedì Santo, saranno i Train To Roots, band di calibro europeo del mondo reggae che presenterà, durante l’incontro con i giornalisti, il suo nuovo album, in uscita il 1° aprile. La data algherese è inserita nel tour nazionale della band di origine sarda.
Pasqua In Riviera accontenterà tutti i gusti musicali e differenti fasce d’età mantenendo la giusta freschezza per attirare i giovani che vorranno raggiungere la Riviera del Corallo per festeggiare. Alla conferenza stampa saranno presenti i Train to roots e gli organizzatori e promotori di Pasqua In Riviera – CCN Alghero In Centro e Compagnia d’Impresa, Alghero Grandi Eventi, Primigenia, Consorzio Turistico Riviera del Corallo, Fondazione Meta e Comune di Alghero.