Pauroso tamponamento a Sassari: 5 feriti
Una Lancia Y, fermatasi sul lato destro della 131 tra le due gallerie del Mascari per un guasto improvviso, è stata tamponata da una Peugeot 205, poi da una Polo con a bordo quattro cittadini pachistani e in seguito dalla motrice di un camion
Attimi di paura ieri sera, intorno alle 19, sulla 131 in direzione Cagliari, all’uscita delle gallerie del Mascari. Una Lancia Y, fermatasi sul lato destro della carreggiata per un improvviso guasto, è stata tamponata da una Peugeot 205, poi da una Polo con a bordo quattro cittadini pachistani e in seguito dalla motrice di un camion che viaggiava nella stessa direzione. Il fatto è avvenuto all’altezza del chilometro 209.
Ad avere la peggio sono stati i quattro stranieri. La loro auto è rimasta schiacciata contro il guardrail dal camion. Per estrarli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Sassari che hanno lavorato utilizzando le cesoie idrauliche. Uno dei passeggeri è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Ferita anche un’altra persona. Lungo la 131 si è immediatamente creata una lunga fila di veicoli. Il traffico è tornato alla normalità dopo diverse ore. Sul posto anche le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia stradale.