Alghero, Complesso Residenziale Pedra Mea: sul mercato le ville con piscina condominiale

Nuovi investimenti da parte della cordata di investitori internazionale nel nuovo quartiere di Pedra Mea.

Dopo il successo di vendite degli scorsi anni, a partire dall’inizio del 2024, l’offerta commerciale si arricchisce di nuove ville, molte delle quali pronte per essere già abitate e con disponibilità di piscina condominiale. Questa nuova fase di commercializzazione, fortemente voluta dalla solida cordata di investitori internazionali che detiene il complesso, giunge a coronamento di un progetto che ha previsto oltre 5M di euro di lavori e un’intensa attività tecnica, volta a garantire non solo la qualità del prodotto, ma anche ad ottimizzare tutti i servizi comuni (strade di accesso, impianti etc).

Oggi Pedra Mea è un nuovo e vitale quartiere di Alghero, che ospita più di 90 famiglie (il numero è triplicato dall’inizio dei lavori) e, grazie a questa nuova fase di commercializzazione, si appresta ad accoglierne molte altre per il futuro. Le nuove ville, precedentemente facenti parte del Resort Vista Blu, sono già disponibili per la visita. L’offerta rivolta agli interessati si caratterizza per la varietà delle soluzioni abitative, oltre che per la location, con splendide terrazze e giardini privati che coronano tutte le unità del complesso.

Anche in questo caso, a seguire la commercializzazione saranno la Sib Management e la Mediasard di Maurizio Guzzi e Katia Raius che in questi primi due anni hanno seguito in tutte le fasi della compravendita i numerosi clienti interessati a questo favoloso progetto. “La differenza sostanziale – ci racconta proprio Maurizio Guzzi – è che, pur avendo le stesse caratteristiche e bellezza delle ville fin qui vendute, chi acquista un immobile in questi due nuovi comparti, avrà la possibilità di usufruire di una piscina condominiale, oltre ai nuovi servizi già attivi come il servizio scuolabus comunale che passa tutte le mattine per accompagnare i bambini a scuola, servizio del quale le famiglie che già abitano il quartiere, stanno usufruendo da diversi mesi. Inoltre, il servizio di raccolta differenziata funziona alla perfezione con isole ecologiche disposte una per ogni comparto, controllate e tenute in decoro dagli stessi residenti”.

“Sono tanti i clienti che hanno acquistato a Pedra Mea – aggiunge Maurizio Guzzi –  alcuni usano la casa come residenza principale vivendola tutto l’anno in piena tranquillità in quest’oasi di pace, molti altri puntano a sfruttare questa location esclusiva per garantirsi una rendita, affittando magari il proprio immobile durante il periodo estivo. Questi nuovi immobili con piscina condominiale si prestano perfettamente sia come residenza principale che come investimento per la locazione stagionale.  E’ proprio per la grande richiesta che stiamo riscontrando, che consigliamo ai clienti interessati di chiamare i nostri uffici per organizzare una visita presso Pedra Mea Alghero, un progetto che sta contribuendo a dare pregio e visibilità alla città di Alghero in tutto il mondo”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio vendite Mediasard al numero 079 9738934, inviare una email all’indirizzo di posta elettronica [email protected]  e consultare i siti web Pedramea.it – Mediasard.it

 

12 Marzo 2024