Per l’Alghero allenamento congiunto con il Latte Dolce
Prosegue la festa per il salto in Promozione
I giallorossi, vincitori del girone E di Prima Categoria, affrontano la formazione biancoceleste allenata dall’algherese Mauro Giorico, tornata in D dopo una sola stagione Continua la grande festa dell’Alghero per il salto in Promozione.
Oggi, sabato 29 aprile, la squadra allenata da Gianni Piras torna in campo non per un impegno ufficiale ma per un allenamento congiunto con il Sassari Calcio Latte Dolce. I giallorossi, vincitori del girone E di Prima Categoria, ospiteranno al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia la squadra vincitrice dell’Eccellenza, allenata dall’algherese Mauro Giorico, che nella propria città ha scritto pagine importanti e artefice di numerose promozioni, l’ultima proprio a Sassari dopo un solo anno di “purgatorio” nel massimo campionato regionale.
Per capitan Mereu e compagni l’opportunità di confrontarsi con una realtà importante del calcio isolano ma soprattutto l’occasione giusta per entrambe le compagini di continuare i festeggiamenti per le rispettive promozioni. L’ingresso al campo è libero e aperto a tutti e l’appuntamento è fissato per le 17.30.