Peralda contro Pili: «Stop alla telenovela. Indagini concluse nel 2012»
Il direttore generale della società che gestisce lo scalo aeroportuale di Alghero, Mario Peralda , interviene in risposta alla pubblicazione di alcuni estratti di intercettazioni telefoniche che lo riguardano e che sono state pubblicate sulla pagina facebook del deputato di Unidos.
«Non ne avrei alcuna voglia, ma mi trovo costretto a fornire alcune precisazioni sull’ultima, trasparente, “iniziativa politica” di Mauro Pili. I documenti che pubblica o intende pubblicare sono vecchi e noti. Noti soprattutto ai Magistrati ed al nucleo ispettivo della Guardia di Finanza, che hanno avuto modo di esaminarli ampiamente nell’ambito di una lunga indagine che, guarda caso, non riguardava il sottoscritto ma altri soggetti». Così il direttore generale della società che gestisce lo scalo aeroportuale di Alghero, Mario Peralda , che interviene in risposta alla pubblicazione di alcuni estratti di intercettazioni telefoniche che lo riguardano e che sono state pubblicate sulla pagina facebook del deputato di Unidos.
«L’indagine si è conclusa nel 2012 – sottolinea Peralda – e non ha dato luogo ad alcun rilievo, di alcun tipo, nei miei confronti. Ben diverso giudizio, su quelle stesse pagine, è stato riservato ad altri, ma non intendo certo sposare iniziative analoghe a quelle, nauseanti, che mi costringono oggi a scrivere queste righe. Non mi hanno mai appassionato i maestri della distruzione, né questi livelli di confronto, e non intendo pertanto occuparmi oltre dell’annunciata telenovela. Continuerò invece, con l’impegno, la serietà e l’onestà che tanti mi riconoscono, a perseguire la costruzione di un futuro, prossimo, per il nostro aeroporto» – conclude.