Picchia e deruba l’ex compagna, arrestato sassarese
L'ha strattonata e picchiata, lanciandole persino un posacenere, prima di sottrarle un paio di occhiali da sole molto costosi, e scappare.
Nella pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per rapina, atti persecutori e lesioni, U.A., sassarese di 27 anni, con precedenti di polizia. Gli agenti sono intervenuti in via Pascoli dove era stata segnalata un’aggressione.
Sul posto gli operatori hanno individuato una donna, ferita e dolorante ad un ginocchio, che ha dichiarato di essersi incontrata, dopo richieste insistenti, con il suo ex compagno il quale dopo averla minacciata pretendendo dei soldi, l’aveva strattonata e picchiata, lanciandole persino un posacenere, prima di sottrarle un paio di occhiali da sole molto costosi, e scappare.
I poliziotti, coadiuvati da un’altra volante si sono posti immediatamente alla ricerca dell’uomo che è stato individuato nei pressi di un negozio di ottica poco distante e prontamente fermato.
Il giovane, tratto in arresto, è stato accompagnato in Questura e successivamente presso la casa circondariale di Bancali dove è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.