Picchiano selvaggiamente il figlioletto di 2 anni e gli spaccano in due l’intestino
Da Birmingham, UK, arriva una terrificante storia di violenza domestica. I genitori di Levi (22 mesi) hanno malmenato il bambino con una ferocia tale da causargli lesioni interne “catastrofiche”. Il piccolo è morto in ospedale.
Hanno ucciso il loro figlioletto di neanche di due anni con una tale ferocia da “spaccare in due” il suo piccolo intestino, una corte ha ascoltato. Per questo motivo Danielle Cassin, 27 anni, e Mark Piper, 31 anni, sono sotto processo a Birmingham accusati di omicidio e crudeltà infantile. Il piccolo Levi Blu Cassin, 22 mesi, ha subito lesioni interne “catastrofiche” e sembrava che “fosse stato investito da un’auto o caduto da un edificio di tre piani”, ha detto il Procuratore Timothy Raggatt al processo appena cominciato nei confronti della coppia.
Secondo quanto accertato, la madre del bambino avrebbe chiamato un’ambulanza dopo che il figlioletto aveva smesso di respirare alle 4:30 dello scorso 20 febbraio. Una volta giunti sul posto, i paramedici hanno potuto fare ben poco per Levi. “I suoi occhi erano aperti, ma le sue labbra erano diventate blu e non aveva polso”, ha detto il Procuratore. Alle 5.30 la giovanissima vittima è stata dichiarata morta.
Un esame post-mortem ha rivelato che Levi è morto “per importanti lesioni interne”, specialmente all’intestino tenue, diviso in due a causa dei “significativi” colpi subiti. Secondo il procuratore, le uniche persone che hanno potuto infliggere al bimbo tali ferite sono i genitori. “’Entrambi – ha spiegato Raggatt-si rifiutano di cosa sia successo quella notte. Ma Levi è morto a causa di lesioni addominali. La totalità delle ferite era così grave da fare capire che quanto è successo non è successo per caso”.
Tratto da www.fanpage.it ©