Piccoli rugbisti algheresi a Roma per il Sei Nazioni
Con il sostegno finanziario degli Old e dell'Amatori, i genitori hanno organizzato ogni dettaglio, inclusa una visita culturale tra Colosseo e Fori Imperiali
Il sogno diventa realtà: i piccoli rugbisti di Alghero al 6 Nazioni grazie all’unione di passione e comunità. In soli due mesi, grazie all’idea di Margherita Tsatsaris, allenatrice del settore Propaganda Amatori Rugby Alghero, il sogno dei giovani rugbisti algheresi di assistere a una partita della Nazionale al 6 Nazioni si è avverato.
Il successo dell’impresa evidenzia ancora una volta la sinergia tra i genitori, la Società e le vecchie glorie del rugby algherese, gli Old. Con il sostegno finanziario degli Old e dell’Amatori, i genitori hanno organizzato ogni dettaglio, inclusa una visita culturale tra Colosseo e Fori Imperiali.
“L’esperienza vissuta dai nostri giovani atleti al 6 Nazioni rimarrà impressa nei loro cuori, alimentando la loro passione per il rugby più che mai. Viva il Rugby, viva l’Amatori Rugby Alghero, viva gli Old” sottolineano.