Pietro Paolo Sanna e Stefania Salvatore presentano il Metodo N1
Sabato 12 Ottobre alle ore 18.00 nella sala Ginestra dell’Hotel Calabona la presentazione del "Libretto di uso e manutenzione per essere un numero uno"
Sabato 12 Ottobre alle ore 18.00 nella sala Ginestra dell’Hotel Calabona, Pietro Paolo Sanna e Stefania Salvatore presenteranno il nuovo libro “Il Metodo N1 – Metti in moto la tua efficacia”.
Il progetto N1 rappresenta una sorta di punto di arrivo della carriera di un professionista al quale tutti, indistintamente, dovrebbero per lo meno puntare. Chi diventa N1, infatti, si trasforma da “libero professionista in professionista libero”.
Ma a certi livelli non si arriva per caso o per fortuna; si arriva dopo anni di lavoro e di applicazione strategica. Essere o diventare un N1 non è un’utopia o un pensiero delirante; il livello N1 è infatti già stato raggiunto da numerosi professionisti attraverso l’applicazione pratica di strategie e filosofie vincenti.
Il libro si rivolge a tutti coloro che vogliono appropriarsi di uno strumento pratico e affascinante, attraverso l’applicazione di una idea buona, funzionale e universale. E per dare un tocco di originalità e smuovere lo spirito interiore sono state inserite delle “evasioni riflessive”. Di che cosa si tratta? Il lettore lo scoprirà cammin facendo; anzi cammin leggendo… Esse saranno molto utili per indurre a riflessioni costruttive senza appesantire la mente.
Pietro Paolo Sanna opera da 25 anni nel campo dei servizi orientati alle strategie e alle metodologie per aumentare la motivazione in funzione della produttività individuale e di gruppo. Nella sua carriera ha collaborato con circa 100 aziende e ad oggi le presenze alle sue azioni formative hanno superato le 80.000 unità. Per la sua semplicità e spontaneità, rappresenta uno tra i più innovativi stili comunicativi nel vasto panorama della formazione attitudinale e comportamentale.
Stefania Salvatore trainer e consulente di marketing strategico, CEO e co-founder dell’Accademia Extra-Alberghiero Italia, vanta un’esperienza in mercati B2B e B2C presso varie aziende italiane ed è formatore certificato metodo Uptoyou.